mercoledì 23 ottobre 2013

L'autunno si colora con un mare di borse

"Vorrei una borsa grande con tante tasche" mi ha chiesto qualcuno recentemente.
E, grazie a lei, mi sono dedicata a una borsa che avevo già fatto in passato (vedi post La mia borsa per Silvana - maggio 2012) e che mi dà grandi soddisfazioni.
Una borsa molto grande con taschina e gancio per chiavi interni, tasca davanti per quotidiano/libro e tasca laterale per bottiglia d'acqua.

 
E così, una volta scovati dei bei tessuti d'arredamento, sono partita nella produzione.
 
 

 
Chi ne volesse regalare una a qualcuno (o a se stesso), mi contatti in privato. Grazie!
 
 
 


Tessuti d'arredamento di vario colore e di disegni differenti, dai fiori azzurro-rosacei alla borsa Klimt ...



... e alle righine bluette e grigie.



 
Dopo essere scivolata sul bagnato e caduta per terra, ho bucato un mio paio di jeans e così, invece di buttarli, gli ho ridato vita all'interno di questa borsa con fiori.


E infine, anche se non sarà l'ultima, ecco la borsa verdona con uno stupendo velluto a rombi.
Non sarà l'ultima perché ne sono in preparazione altre che pubblicherò al più presto.
 

Nessun commento:

Posta un commento