martedì 14 febbraio 2017

Una mano tira l'altra

Oggi scrivo un post differente, in cui non si racconta di un posto o di una presentazione. Questo non vuol dire che non ne stia facendo più, tornerò presto a raccontare dove sono stata in queste ultime due settimane, ma perché vorrei puntare l'attenzione sul concetto di "una mano tira l'altra" che è il principio su chi si basa di fatto la mia amicizia con l'Uomo delle forchette.

Perché questo bellissimo viaggio che ho intrapreso grazie al mio Un amore di clochard, e ovviamente ad I-Guana, mi sta permettendo di incontrare e conoscere persone speciali, persone che hanno storie interessanti da raccontare e io amo ascoltare e, perché no, un domani raccontare.


Sapete dal mio post precedente che sono stata a Milano a fine gennaio all'associazione Arcobaleno e sono stata ospitata dalla mia compagna delle elementari, Alberta.

Come pontifica chiaramente il mio blog, io sono Eletta Handmade. Quindi ho pensato che dovessi ringraziare la mia ospite con un regalo fuori dal comune, un regalo handmade. E così, taglia e cuci, taglia e cuci, qualche sera fa ho finito questa borsa e ieri, zitta zitta, gliela ho lasciata in portineria.

Una borsa fatta a mano, un regalo che mi coinvolge molto: molte ore della mia ultima settimana e, soprattutto, molti pensieri sono stati dedicati a questo oggetto quindi, di conseguenza, anche alla mia amica. Perché un regalo, almeno per come lo intendo io, non è un acquisto mordi e fuggi in centro città, neppure in uno squallido centro commerciale ma è un dono pensato, maturato e realizzato tutto in funzione del ricevente.

E quindi grazie ancora, Alberta!

Avete voglia di ricevere anche voi un regalo speciale? Aiutatemi ad organizzare una presentazione del mio romanzo dalle vostre parti ed ospitatemi a casa vostra per una notte...:-D






2 commenti:

  1. Ciao! Sto girando sul web in cerca di nuovi blog di cucito creativo & hobbies vari da seguire. Se ti fa piacere, puoi fare la stessa cosa con me. Il mio scopo è quello di non far morire i nostri bellissimi blog, creati e aggiornati con tanto impegno.
    Un bacio, Barbara.

    RispondiElimina
  2. ciao Barbara,

    grazie per il prezioso lavoro che stai facendo. Dimmi, x favore, come posso aiutarti. io non sono ancora troppo "agile" con il mio blog
    ciao ciao
    Eletta

    RispondiElimina