domenica 24 giugno 2012

Fervono i preparativi per Brienno!

Le pezze stanno arrivando: grandi, piccole, coloratissime, dalle forme "canoniche" a quelle più strane, da vicino e da più lontano.
Tante vengono dal gruppo Social Crochet (di cui anch'io faccio parte!) e saranno una bellissima sorpresa, non anticipo niente ;-)
https://www.facebook.com/#!/groups/socialcrochet/
Ve ne presento soltanto alcune adesso in attesa del 7 Luglio!

The handmade patches are coming: large, small, colourful, with "normal" or weird shapes, coming from far away or nearby.
Many are coming from the Social Crochet group and they will all create an awesome surprise... I'm not saying anything more now ;-)
https://www.facebook.com/#!/groups/socialcrochet/
So enjoy some of the many patches I'm collecting, waiting for July the 7th to come!! 



Sono una grande amante degli animali: si vede?
I'm an animals' lover: could u guess it?


I ventaglietti e il magico fiore di Anna Maria da Pinerolo Anna Maria from Pinerolo sent me these beautiful flowers and patches.

                                      
I bellissimi rombi di Roberta da Laglio
Roberta's awesome diamonds (from Laglio)


Le coloratissime pezze di Giuliana da Como Giuliana's super colorful patches (from Como)
                                            

Le meravigliose pezze di Maria Cristina da Vicenza Maria Cristina's amazing patches (from Vicenza)
                                        
                                            
La mia fragolina per Brienno ;-) My tiny strawberry for Brienno ;-)
                                                       
    



3 commenti:

  1. Buongiorno Eletta, vorrei partecipare anch'io, ho fatto le pezze ma non trovo l'indirizzo a cui spedirle! Potresti dimmelo? Poi volevo chiedere anche se sulle pezze va messa qualche etichetta? Grazie mille!!! Chiara

    RispondiElimina
  2. ciao Chiara,

    l'indirizzo è nel post sottostante a questo, comunque è Eletta REvelli
    via ai crotti 5
    22010 Moltrasio (Co)

    Sì, sulle pezze metti un'etichetta resistente alla pioggia (Di tessuto sarebbe perfetto) con tuo nome e città.

    GRAZIE mille!!
    Eletta

    RispondiElimina
  3. ciao Eletta,non so se ti ricordi di me..sono Gre, ti avevo gia' scritto poco tempo fa dicendo che mi sarei messa subito all'opera..e cosi' ho fatto !...dopo aver sparso la voce e dopo aver sferruzzato senza sosta posso dire di aver finito le mie pezze!beh ,quasi finite..mancano gli ultimi dettagli..comunque,visto che il 29 è ormai alle porte,volevo contattarti per consegnarti le pezze a mano..purtoppo ero certa di aver segnato il numero di cel che la provincia dava come riferimento(penso fosse stato il tuo),ma è misteriosamente scomparso!! come fare? io domani sono a como per altri impegni e mi posso liberare per le 16.00..se sei nei paraggi sarei lieta di portarti le mie pezze!
    Fammmi sapere!
    Grazie mille!!!
    ciao ciao
    Gre

    RispondiElimina